Problemi Generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicroc12
        Like  
     
    .

    User deleted


    Problema 1:
    Quando provo a registrarmi mi dice che ho troppi account e che non posso registrarne altri:

    Nel nostro server il massimo di account che possono essere registrati è 1, se vi spunta questo errore mentre provate a registrarvi vuol dire che legato al vostro indirizzo IP c'è già un altro account registrato.

    - Soluzione N.1
    Se conoscete il nickname dell'altro account con cui vi siete registrati unregistatelo con: "/unregister vostrapassword" e poi registrate il nuovo nickname.

    - Soluzione N.2
    Un' altra soluzione è staccare il vostro modem per 5 minuti e riattaccarlo in modo da cambiare il vostro IP, ora connettetevi direttamente con il vostro account e il problema sarà risolto!

    -------------------------------------------------

    Problema 2:
    Quando provo a connettermi al server mi disconnette e mi spunta l'errore "Unknown Host" (Host sconosciuto):

    Questo problema si verifica solo con alcune connessioni, ed è un problema del DNS impostato della vostra connessione, infatti per poter entrare nel Server lo dovrete cambiare mettendo dei server DNS* adatti (Noi consigliamo i server DNS di Google). Se non sai come cambiare server DNS, clicca qui.

    -------------------------------------------------

    Problema 3:
    Quando provo a connettermi al server o ad una modalità vengo kickato per questo motivo: "Kicked for flying (or related)"

    Se quando provi a entrare sul server o in una modalità vieni kickato per questo motivo, vuol dire che probabilmente ti sei buggato in qualche modo in un blocco oppure sei restato a lungo in aria perchè magari stavi laggando o per altro. Per risolvere questo problema ci sono due soluzioni diverse:

    Se vieni kickato quando provi ad entrare in una modalità, comincia col prepararti alla Hub il comando "/spawn" in modo da averlo nella history della chat (basta mandare il comando in chat), ovvero la funzione che quando premi T per aprire la chat e premi la freccia direzionale ⇧ sulla tastiera ti fa ricomparire il comando precedente. Una volta fatto ciò entra nella modalità in questione e cerca di fare il più rapidamente possibile il comando /spawn utilizzando il metodo citato in precedenza. Puoi usare come metodo alternativo quello di copiare il comando /spawn con la combinazione di tasti CTRL + A + CTRL + C e incollarlo nella chat aprendola con T e poi con CTRL + V.




    Per qualsiasi altro problema che dovesse verificarsi nel momento dell'accesso al server, aprite un post nella sezione "Problemi Generali" spiegando dettagliatamente il vostro problema oppure contattate lo Staff.
    Lo Staff di HeroTime vi augura buon divertimento sul Server.
     
    .
0 replies since 2/3/2017, 11:56   4 views
  Share  
.